BENVENUTI ALLA “PRIMA” DELL’ALTRO TEATRO – IDENTITÀ PREZIOSE

Si è aperta ufficialmente il 30 Novembre con la conferenza stampa, la mostra che, fino al 31 gennaio, il pubblico può ammirare nel foyer del Teatro Comunale Città di Vicenza prima degli spettacoli con l’intervento del presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza, Roberto Ditri, del vice sindaco Matteo Tosetto e del presidente di Confartigianato, Agostino Bonomo.

Una trentina di creazioni declinate sui temi di Danza, Prosa e Musica, realizzate da artigiani che rappresentano le “identità preziose” del nostro territorio, presentate con un scenografico allestimento.

Realizzata dalla Confartigianato provinciale, sotto il marchio di ViArt, in partnership con la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza, il sostegno di Camera di Commercio ed Ente Bilaterale Veneto, l’iniziativa intende promuovere il valore dell’Artigianato Artistico in chiave culturale, nella sede per eccellenza dedicata alla cultura come il Teatro.

“L’Altro Teatro”, quindi, non è la semplice presentazione di manufatti artigianali, ma la “messa in scena” di antichi saperi e raffinata manifattura contemporanea.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.