Esperienze di gusto

Ti senti Lucky Brews?

Metti alla prova il tuo palato al Lucky Brews! Per gustare consapevolmente le diverse varietà di birra, ecco a disposizione una serata condotta da un maestro birraio per assaporare il gusto unico delle birre artigianali.

Gusta il fascino dei birrifici autenticamente vicentini ed anche le tecniche di una corretta degustazione, conoscendo le principali tipologie birrarie e le materie prime utilizzate. In particolare, potrai esplorare il tema “Dalle seasonal alle year around: viaggio nell’universo della birra”, illustrato ad arte dal maestro birraio del Lucky Brews. Una serata in compagnia di altri degustatori per condividere sensazioni, esprimere curiosità e per assaporare gli assaggi proposti in abbinamento alle birre prescelte. Prosit!

Descrizione e caratteristiche dell’esperienza

Davide e il suo staff sono pronti ad accogliervi nel loro birrificio: ad inizio serata, vi accompagneranno in visita agli stabilimenti Lucky Brews di Vicenza, assistendo al racconto della loro affascinante storia e delle varietà di birre artigianali. Successivamente, per gustare consapevolmente le diverse produzioni, inizia la degustazione di 4 tipologie di birre prescelte secondo il tema “Dalle seasonal alle year around: viaggio nell’universo della birra” con degustazione di un piatto di consumazione dal menu del birrificio.

Il maestro birraio sarà perciò con voi per illustrare le caratteristiche di ogni birra, per aiutarvi nella compilazione della scheda descrittiva, per condividere sensazioni e rispondere a vostre curiosità. E per finire, riceverete un simpatico gadget omaggio: la spilla apribottiglie dedicata alla scoperta dei birrifici artigianali vicentini. Prosit!

Prenota il tuo posto! Icona prenota il tuo posto

Caratteristiche

  • L’iniziativa si svolge al raggiungimento del numero minimo di 10 – massimo 30 partecipanti
  • Ci si incontra direttamente sul posto – Birrificio Lucky Brews
  • La quota comprende la visita in birreria, la degustazione di 4 birre da 0.25 cl con abbinamento enogastronomico, gadget. Si prega di avvisare per eventuali intolleranze/allergie
  • L’organizzazione rispetta le normative anti-Covid. Potrebbe essere richiesta esibizione di Green pass a seconda dei regolamenti vigenti

Quando e dove

Giovedì 14 Luglio 2022
20.30 – 23.30
Vicenza (VI)

Quota di partecipazione

Euro 20,00

Per la prenotazione e l’acquisto delle proposte di Viart, ci avvaliamo della collaborazione con l’agenzia Gentes Viaggi di Barbarano Mossano (Vicenza). Per l’eventuale acquisto delle nostre proposte, sarai quindi indirizzato al sito del nostro partner Gentes Viaggi.

Scopri le altre proposte