Esperienze di gusto

A teatro in distilleria Brunello

Un appuntamento per veri intenditori presso la Distilleria Brunello a Montegalda: una calda atmosfera per celebrare una delle più rinomate distillerie artigianali vicentine, pluripremiata e amata dal pubblico di cultori del bere.

Tra alambicchi e bottaie, dove nascono grappe prestigiose, ecco una serata estiva che unisce i sapori della distilleria, con l’immancabile degustazione di grappe e altri liquori, all’intrattenimento teatrale con uno spettacolo ispirato alla tradizione alimentare veneta.

Descrizione e caratteristiche dell’esperienza

Metti una serata piacevole con il tepore dell’estate nella corte esterna della Distilleria Brunello, a pochi passi dalle rive del Bacchiglione! Per cogliere questa armonia di arte e autentica tradizione locale, i partecipanti inizialmente potranno degustare un aperitivo post cena con i distillati della casa e altre sfiziosità alimentari, per passare poi alla visita della distilleria guidata dai fratelli Brunello.

Nella impareggiabile corte dello stabilimento, si esibirà poi la compagnia “La trappola” con uno spettacolo teatrale brillante, condito da accompagnamento musicale dal vivo, in lingua veneta: storie e canzoni che raccontano di ricette, della grappa e delle autentiche tradizioni alimentari nostrane, compreso il bon ton a tavola. Per finire, liquori della casa in degustazione!

Evento concluso! Icona prenota il tuo posto

Caratteristiche

  • L’iniziativa si svolge al raggiungimento del numero minimo di 50 – massimo 200 partecipanti
  • In caso di maltempo, l’evento si terrà nella serata successiva di giovedì 28 luglio, con i medesimi orari.
  • Ci si incontra direttamente sul posto – Distilleria Brunello
  • La quota comprende la visita della distilleria, le degustazioni iniziali e finali, lo spettacolo teatrale. Si prega di avvisare per eventuali intolleranze/allergie
  • L’organizzazione rispetta le normative anti-Covid. Potrebbe essere richiesta esibizione di Green pass a seconda dei regolamenti vigenti

Quando e dove

Mercoledì 27 Luglio 2022
ore 20.30 – 23.30
Montegalda (VI)

Quota di partecipazione

Euro 20,00

Per la prenotazione e l’acquisto delle proposte di Viart, ci avvaliamo della collaborazione con l’agenzia Gentes Viaggi di Barbarano Mossano (Vicenza). Per l’eventuale acquisto delle nostre proposte, sarai quindi indirizzato al sito del nostro partner Gentes Viaggi.

Scopri le altre proposte