Rituali d’arte e benessere in CasArpège
Entrare in un salone di bellezza significa lasciarsi andare a un momento di relax, che coniuga momenti di estasi, gusto e fascino. L’artigianato si esprime anche con la creatività nella bellezza: partecipa a questo percorso sensoriale, per farti vivere un’esperienza unica e inedita di benessere.

Descrizione del tour
“La bellezza è negli occhi di chi la contempla”: proprio così, ed è quello che accadrà nel Salone Casa Arpège. Accompagnati da Lorenzo, titolare e professionista di bellezza, sei invitato a vivere una esperienza di bellezza ai massimi livelli: un percorso a tappe all’interno del salone che coinvolge tutti i sensi.
A partire dall’esplorazione di opere d’arte, passando per test olfattivi e l’ascolto di artisti musicali che dal vivo eseguiranno alcuni brani di ispirazione, toccando poi con mano prodotti di bellezza per conoscerne proprietà a virtù, si potrà vivere un appuntamento di benessere a tutto tondo per il corpo e per l’anima, che si completerà con una degustazione di prodotti locali legati al territorio.
Ecco il modo migliore per apprezzare arte, creatività, gusto del bello che nascono dalle mani e dall’ingegno degli artigiani del benessere!
Caratteristiche del percorso
- L’iniziativa si svolge con un minimo di 15 partecipanti e un massimo di 25.
- Durata dell’evento: circa 2 ore
- Punto di ritrovo: Salone Casa Arpège | Stradella Muzzi, 28, 36054 Montebello Vicentino (VI)
- La quota comprende: visita al salone Casa Arpège, partecipazione al percorso sensoriale, degustazione finale, omaggio di un piccolo box di prodotti di bellezza a ricordo dell’esperienza.
Quando e dove
Domenica 28 settembre 2025
Ore 9:30 – 11:30
Montebello Vicentino
Quota di partecipazione
€ 15,00 a persona
Minimo 10 partecipanti
Per la prenotazione e l’acquisto delle proposte di Viart, ci avvaliamo della collaborazione con l’agenzia Gentes Viaggi di Barbarano Mossano (Vicenza). Per l’eventuale acquisto delle nostre proposte, sarai quindi indirizzato al sito del nostro partner Gentes Viaggi.