News

A Natale lo shopping è…d’arte!

Al bookshop del museo di Bassano una selezione di preziosi prodotti artigianali

Il Bookshop del Museo Civico di Bassano, dedicato alla valorizzazione e all’acquisto della manifattura artigianale del territorio, propone una serie di articoli selezionati rappresentativi di una manifattura artigianale di alta qualità, basata su materiali e tecniche di lavorazioni che raccontano e contraddistinguono il territorio vicentino ed esprimono il Made in Italy nel mondo.

Dodici botteghe artigiane e tante proposte: dai gioielli di design alle proposte di oggettistica in ceramica tradizionale e innovativa, dalle stampe agli accessori in tessuti unici, penne preziose, trasparenti bijoux in vetro soffiato, e altre idee regalo.

Ogni prodotto, selezionato da Viart, è realizzato nelle botteghe artigiane in pezzi unici o in piccole serie: un valore in più per una esperienza d’acquisto che racconta le nostre radici e, allo stesso tempo, una scelta sostenibile perché realizzata nel territorio, preziosa per la scelta dei materiali e la lavorazione manuale.

A Natale scegliamo di distinguerci, passiamo al Museo! Il Bookshop è uno spazio autonomo dove fare gli acquisti e ricordarci che l’artigianato è cultura.

Torna alle news