News

L’altro teatro – Golden Wood e le identità preziose

Una mostra dell’Artigianato Artistico e una performance per il VI OFF.

Dal 18 al 20 gennaio durante VicenzaOro il sistema economico del territorio si mobilita nell’ambito del VI OFF con una serie di attività ed eventi dedicati al progetto “Golden Wood”, in ricordo e a sostegno della recente devastazione per il maltempo delle aree montane del Veneto. Confartigianato Vicenza partner del Progetto propone Domenica 20 gennaio alle ore 19,30 nel foyer del Teatro Comunale di Vicenza la performance “Va in scena L’altro Teatro – Golden Wood e le Identità Preziose” per dare voce, suono e movimento alla mostra allestita nel foyer, “L’altro Teatro. Identità preziose”, realizzata in collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale di Vicenza con il sostegno di Camera di Commercio ed Ente Bilaterale Veneto.

La Performance adattata per la serata al tema di Golden Wood, vuole portare l’attenzione del pubblico del Teatro verso alcune espressioni delle lavorazioni e della cultura artigianali, le nostre Identità Preziose, 30 opere, tra cui gioielli, di 19 artigiani che “interpretano” la Danza, la Musica, la Prosa e l’Opera. La Performance realizzata tra il pubblico presente nel foyer vedrà protagonisti Carlo Properzi Curti (voce), Gruppo Etra (balletto), Valentina Cacco e Massimo Tuzza (musicisti). Regia: Paola De Rosso.

L’appuntamento è su invito e riservato a quanti assisteranno al Concerto di beneficenza alle ore 20,30 “L’oro della Serenissima” con l’Orchestra Barocca Andrea Palladio.

Torna alle news