News

Artigianatale: artigianato artistico, unico come il Natale.

Intime, emozionanti, personali, realizzate a mano, sono le proposte create dai nostri maestri artigiani, uniche come il Natale!


Barettoni

Pensato per una tavola importante il Giardinetto all’italiana componibile e il centrotavola in ceramica proposti dalla più antica fabbrica italiana di ceramica.

 


Bottega della borsa

La morbidezza del pellame semi vegetale con un caldo effetto corteccia, la lavorazione artigianale nei dettagli, rendono le borse proposte non dei semplici accessori, ma le “compagne” di ogni donna che le indossa.


Daniela Vettori

Purezza e contemporaneità delle linee connotano la parure in oro Bamboo composta da bracciale con orecchini.


Edoardo Maria Maggiolo

La carta pesta diventa preziosa nei decori e simboli natalizi realizzati a mano con foglia oro e argento da utilizzare in diversi abbinamenti.


Grafiche Tassotti

Sono da sole un regalo le scatole natalizie realizzate a mano in carta preziosa, da scegliere per la bellezza dei motivi natalizi, dei colori e le rifiniture dei dettagli, da mettere sotto l’albero e in bella mostra.


Laura Balzelli

Non semplici anelli in oro, ma preziose espressioni di personalità che si esprime nelle originali forme e nella selezione delle pietre, acquamarina, , opale australiano, diamanti da abbinare anche agli orecchini.


Lineasette

Linee quasi accennate che esprimono un’eleganza stilizzata, la collezione di teste di cervo e di orsi polari in gres porcellanato che ci riportano ad una natura incontaminata con scenari innevati.


Montegrappa

Sono pensate “per lui”, ma non solo, le idee regalo di Montegrappa che oltre le celebri penne, firma collezioni di accessori raffinati come gemelli e cravatte.


Paola Girardi

È per sognare l’abito in tulle rosso scuro da indossare in una serata e occasione speciale come quella delle Feste.


Preziosi Salvato

Ha la luce del cielo terso d’inverno la pietra di calcedonio montata in oro e diamanti che connota la parure “Geometrie di cieli sereni” composta da orecchini e pendente con catenina, facile da indossare.


Poloniato Diego

Sono sempre riconoscibili le proposte in argilla colorata creati con stile e maestria unici, dei veri pezzi d’arte che ci raccontano la natività e storie magiche con quella creatività che nasce dal sentimento e ci ricordano l’infanzia.


Soffieria Parise

Il fascino della trasparenza del vetro unito all’eleganza del motivo torchon rende unici i due candelabri con vaso abbinato per un regalo raffinato o per la propria casa.

Torna alle news